Chi sono

Come sono diventata un Coach e Tecnico in Ayurveda

Olya Novikova è un Tecnico in Ayurveda, certificato secondo la Norma UNI 11756:2019 – FAC reg. n°009. Ha frequentato la scuola di Ayurveda di Milano “Ayurvedic Point”  dal 2013, presso la quale ho conseguito il diploma di Terapista Ayurvedica nel 2018. 

Nata e cresciuta in Russia, Olya è un ex tennista professionista con una vasta esperienza interculturale e funzionale. All’età di 20 anni si trasferì negli Stati Uniti per proseguire gli studi e continuare la carriera professionale nel tennis. La vita l’ha portata ad entrare in una delle più famose aziende del mondo, la Walt Disney Company, dove ha lavorato per 20 anni come manager e direttore finanziario negli Stati Uniti ed in Italia. Mentre si integrava con successo nelle nuove culture e costruiva una carriera di successo, ha sempre cercato una comprensione più profonda della vita e dell’Universo

Seguendo la sua passione per lo sviluppo spirituale interiore, ha lasciato il mondo delle imprese per approfondire il mondo della guarigione olistica e acquisito una serie di tecniche russe antiche e moderne che ora applica nelle guarigioni e nel Coaching. 

Negli ultimi 8 anni ha studiato e praticato l’Ayurveda, abbracciando questa antica scienza come  propria filosofia di vita, aiutando le persone verso la salute e il benessere.  

Attualmente Olya vive a Milano, è sposata e ha una figlia di 4 anni. Parla  fluentemente il russo, l’inglese e l’italiano.